Manpower Reggio Emilia seleziona per compagnia di assicurazioni appartenente a un importante gruppo bancario e operante nei rami vita e danni una figura di DATA ENTRY e BACK OFFICE
Descrizione del lavoro
1. Raccolta e controllo della documentazione necessaria per valutare il rischio relativo alle richieste di emissione di polizze vita e caricamento delle richieste sul portale del riassicuratore
2. Controllo dei documenti sottostanti l’emissione dei contratti assicurativi e relative richieste di gestione dei contratti stessi, al fine di validarne la correttezza formale (presenza delle firme, numero di pagine) e sostanziale (esattezza e coerenza dei dati forniti)
3. Esecuzione dei processi scaturenti dalle richieste documentali secondo standard prestabiliti
4. Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati
5. Comunicazione con le filiali, la rete di promotori finanziari e i clienti per la correzione o integrazione dei documenti
Requisiti Richiesti
6. Buona capacità di utilizzo del computer
7. Ottima conoscenza dell'Italiano
8. Precisione e attenzione ai dettagli
9. Spiccate doti organizzative
10. Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali
11. Sarà valutata positivamente una precedente esperienza in settori e/o mansioni simili
Sarà preferenziale disponibilità immediata.
Inserimento con carattere di URGENZA
CONTRATTO: Contratto a termine di 12 mesi in somministrazione
SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA