 
        
        Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. 
Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. 
Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. 
Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all'estero. 
La nostra forza? 
Un contesto dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. 
Attualmente siamo alla ricerca di un Helpdesk con esperienza in ambienti Microsoft 365, Azure e Intune da inserire nel team IT di un nostro cliente. 
La risorsa si occuperà del supporto tecnico e della gestione operativa delle infrastrutture IT, contribuendo anche alle attività di miglioramento e manutenzione degli ambienti Microsoft. 
Attività principali 
Supporto tecnico e risoluzione ticket 
Gestione e manutenzione di Azure AD e Intune 
Implementazione di policy di sicurezza e configurazioni endpoint 
Attività di incident e problem management 
Collaborazione con i team interni e con i clienti per ottimizzare i servizi IT