Lively Milano è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire come Assistenza di Primo Livello per l’area Office & Negozi.
La persona selezionata supporterà gli utenti interni e i punti vendita nella risoluzione delle problematiche tecniche e operative.
Responsabilità principali:
* Assistenza utenti sede e negozi nella gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email.
* Identificare, classificare e registrare le problematiche segnalate.
* Effettuare diagnosi preliminari e fornire soluzioni rapide quando possibile.
* Analizzare le richieste più complesse per valutarle insieme al team di secondo livello.
* Monitorare l’avanzamento dei ticket e garantire la chiusura delle attività.
* Contribuire all’aggiornamento della documentazione interna.
Nice to have:
* Conoscenza base di coding (SQL, C#, POWERSHELL,..)
* Voglia di implementare script di automazione task
* Proattività
Come candidarsi:
Invia il tuo CV aggiornato tramite LinkedIn o alla nostra email aziendale risorseumane@lively.it
* Siamo entusiasti di conoscere persone motivate e desiderose di fare la differenza!