⏰ Orario flessibile | 📚 Formazione inclusa
🔍Chi stiamo cercando?
Per ampliare il nostro team dedicato siamo alla ricerca di Addetti alla gestione di ticket, mail e richieste per il servizio clienti di un nostro top client che opera nel settore dell'elettronica di consumo.
Nello specifico si andranno a gestire ticket e mail contenenti le richieste di supporto dei clienti che hanno acquistato il prodotto on line o nei punti vendita grazie alle procedure e policy definite con la committenza.
Quindi trattasi di attività di back office, generalmente non è prevista la gestione telefonica delle richieste.
💼 Cosa offriamo?
Contratto di collaborazione (Co.Co.Co) e concreti incentivi economici in base alle lavorazioni eseguite
Flessibilità oraria: scegli tu quando lavorare per almeno 4/6 ore al giorno, dal lunedì alla domenica, nella seguente fascia oraria: 09:00-20.00
Continuità di ingaggio
Formazione dedicata per fornirti le competenze necessarie ad eccellere nel ruolo
Training on the job con affiancamenti attivi e passivi
🎯 Requisiti
Attitudine e dimestichezza nella gestione di ticket e mail
Buone doti di scrittura e capacità di problem solving
Forte capacità organizzativa e di rispetto delle procedure
Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e digitali
Esperienza in ambito similare
Inizialmente presenza in sede per la formazione e avviamento attività, successivamente possibilità di smartworking
📩 Invia subito la tua candidatura!*
*È richiesta disponibilità a partire da inizio settembre.
L'offerta è rivolta a persone di qualsiasi orientamento o identità di genere, età, etnia, religione, disabilità o background culturale. Ai sensi del D.lgs. 198/2006 e del D.lgs. 215/2003. Accogliamo con favore candidature appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)