Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative;
- Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo;
- Coordinarsi coni team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi;
- Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite;
- Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze;
- Gestire i sistemi di valutazione dei clienti;
- Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.
Requisiti:
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
- Spiccate capacità analitiche e di problem solving;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web (HTTP/HTTPS, IMAP/POP3/SMTP, FTP);
- È consigliabilela conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi;
- Conoscenza dei sistemi WHOIS;
- Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente;
- Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00
Sede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote