 
        
        Overview 
Principali Responsabilità: 
- Accoglienza dei clienti : Accogliere i clienti fornire tutte le informazioni relative alle condizioni di soggiorno alle formalità ai prezzi ai servizi dell'hotel ai prodotti offerti e alle possibili promozioni. 
- Assicurare la soddisfazione dei clienti : Garantire la soddisfazione degli ospiti durante il soggiorno monitorando il loro arrivo e la loro partenza e trasmettere le informazioni utili agli altri servizi. 
- Accoglienza fisica e telefonica : Gestire l'accoglienza fisica e telefonica dei clienti dell'hotel rispondendo alle richieste in modo professionale e tempestivo. 
- Check-in e check-out : Gestire il check-in e il check-out degli ospiti singoli o di gruppi rispettando le procedure stabilite e assicurando che le informazioni raccolte siano precise e corrette. 
- Anticipare le esigenze dei clienti : Prevedere le necessità degli ospiti rispondere alle loro richieste informarli e consigliare loro su servizi e attività disponibili. 
- Promuovere i prodotti dell'hotel : Promuovere i servizi dell'hotel come il ristorante e le diverse categorie di camere per garantire un'esperienza completa e soddisfacente. 
- Gestione delle fatture e ricevute : Gestire correttamente le fatture e le ricevute per i clienti assicurandosi che tutte le transazioni siano accurate. 
- Comunicazione con altri servizi : Mantenere una comunicazione costante e fluida con gli altri servizi dell'hotel per garantire che le richieste e le necessità dei clienti vengano soddisfatte. 
- Supporto reparto ristorazione : Essere disponibili a prestare supporto anche al reparto ristorazione garantendo la mia flessibilità nel gestire diverse mansioni e collaborando con il team per assicurare un servizio efficiente e di qualità agli ospiti. 
Qualifications 
- Idealmente con una formazione alberghiera possiedi una significativa esperienza in una posizione simile e in strutture analoghe. 
- Sei caratterizzato da eccellenti capacità relazionali interpersonali e organizzative. 
- Hai un ottimo rapporto con le persone e sei sempre sorridente. 
- Sei motivato con un forte senso dell’organizzazione e del lavoro di squadra. 
- L'inglese qualificato essenziale e una seconda lingua preferita. 
Informazioni aggiuntive 
- Contratto a tempo determinato con trasformazione in indeterminato 
- CCNL Turismo 
- Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo 
- NO Vitto e alloggio 
- Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi 
- Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti 
- Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux 
- Remote Work: No 
- Employment Type: Full-time 
- Key Skills: Entry Level Sales, Hospital management, Corporate Finance, Jnic, Lead Generation 
- Experience: years 
- Vacancy: 1 
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