La risorsa, a riporto dell'IT Manager, si occuperà di: - Attività di supporto ai dipendenti su problematiche relative ai sistemi software e hardware aziendali; - Help desk I livello sui sistemi informativi aziendali; - Gestione e configurazione software sicurezza aziendali. Consolidata e innovativa realtà di comunicazione e marketing|Opportunità riservata alle categorie protette (ex Legge 68/99) Requisiti: - Diploma tecnico/informatico - Gradita esperienza mínima nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in team - Proattività e problem solving - Passione per il mondo IT Gradita conoscenza di: - Sistemi operativi Windows 10 ed Apple; - Software O365 desktop e cloud, OneDrive ed interazione tra essi; - Formattazione e re-building di laptop da immagini. Nota società di comunicazione e marketing è alla ricerca di un* Help desk appartenente alle categorie protette (L.68/99). Ottima opportunità di carriera. Opportunità di affiancamento iniziale, crescita professionale e carriera. Orario di lavoro Part time (verticale o orizzontale). Possibilità di scegliere monte ore full time. SW 1/2 volete a settimana. Sede di lavoro Milano (facilemente raggiungibile tramite M1).