La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare un professionista di successo!
* I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:
Flessibilità e dinamicità
* Potresti lavorare in un ambiente dinamico, dove la tua creatività e capacità di adattamento saranno valutate.
Un pacchetto retributivo di sicuro interesse
L'azienda offre un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al CCNL Distribuzione Moderna Organizzata.
Il nostro contesto è dinamico
e valorizza le persone. Offriamo tanti benefici previsti dal sistema di welfare aziendale tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Inserimento, formazione e carriera
Nell'ambito del nostro percorso di inserimento completo e strutturato, potrai conoscere l'azienda e il ruolo che ricoprirai, alterneremo formazione in modalità e-learning e 'training on the job'. Inoltre, avrai il costante supporto di un Training Manager, figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda.
* Come Assistant Store Manager, sarai parte integrante del Management del punto vendita e potrai dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale ed organizzativa del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
Assistenza al cliente
Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Le caratteristiche del profilo ricercato sono:
Diploma di maturità o Laurea
Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
Flessibilità e dinamicità
Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
Forte orientamento al cliente
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
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