Per azienda strutturata e in crescita,
ADHR Group
– Filiale di Verona
seleziona una figura di
CUSTOMER SUPPORT
ESTERO
per inserimento diretto in azienda.
La risorsa si occuperà di:
Gestione
dei rapporti con i rivenditori esteri tramite e-mail e videocall, sia per
comunicazioni operative che per meeting strutturati.
Supporto
operativo al Direttore Generale, occupandosi di attività di segreteria di
direzione, controllo brochure e gestione delle attività collegate.
Coordinamento
delle attività legate al ciclo dell'ordine e al supporto commerciale
post-vendita.
Disponibilità
a trasferte in Europa (circa 7-8 trasferte all'anno della durata di 2-3
giorni ciascuna).
Requisiti richiesti:
Ottima
conoscenza della lingua inglese (livello C1); la conoscenza di ulteriori
lingue straniere sarà considerata un plus.
Pregressa
esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti
strutturati e con attività rivolte all'estero.
Ottime
capacità organizzative, orientamento al cliente e disponibilità a
viaggiare per brevi trasferte internazionali.
Si offre:
Inserimento
diretto in azienda, con tempo indeterminato o iniziale a tempo
determinato con prospettiva di stabilizzazione.
RAL
indicativa: *************** €.
Orario
full-time dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi
ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR
Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei
dati personali (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut. Min. prot. n. 13/I/*******.