Vuoi fare il tuo ingresso nel mondo assicurativo e crescere in un contesto internazionale? Siamo una società di brokeraggio assicurativo parte del gruppo Kereis e siamo alla ricerca di un/a stagista in area Customer Care e gestione amministrativa Come parte del team, avrai modo di seguire il processo di gestione delle polizze assicurative e di fornire assistenza telefonica post-vendita ai clienti privati. Di cosa ti occuperai gestione delle richieste dei clienti, via telefono ed e-mail elaborazione reportistica ad uso dei partner bancari/assicurativi analisi e monitoraggio della customer experience attività amministrativa di back-office (calcolo rimborso del premio, emissione lettere) Requirements Laurea triennale Ottime conoscenze informatiche (in particolare Excel) Orientamento al cliente Competenze comunicative Nice to have Conoscenza del mondo assicurativo e/o bancario Esperienza in customer care o back-office (anche breve) Caratteristiche Contratto tempo pieno (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 euro mensili e tickets restaurant Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti Kereis Italia promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetta e valorizza ogni individuo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono candidarsi con il proprio curriculum vitae all’indirizzo careers@kereisitalia.com; per informazioni relative al trattamento dei dati da parte di Kereis Italia (Titolare del Trattamento), invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito internet