Adecco ricerca, per azienda leader nel settore arredamento industria, Operatori e Operatrici di Produzione, da integrare e formare nei reparti di imballaggio e su macchine CNC.Sono presenti diverse posizioni aperte, tra cui:
\n
- Operatori/Operatrici macchine CNC;- Addetti/e all'imballaggio;Richiesta disponibilita oraria:
- 3 turnazioni & ciclo continuoSede di Lavoro:Prata di Pordenone (PN) o Portobuffole' (TV).Contratto iniziale a tempo determinato, con finalita di assunzione diretta a tempo indeterminato.Responsabilita:Responsabilita della mansione- Programmazione e impostazione delle macchine CNC;- Monitoraggio del processo di lavorazione;- Controllo qualita dei prodotti finiti.Sono valutati positivamente anche candidati/e junior e senza esperienza pregressa nella mansione. xivgfpx
\n
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
\n
Disponibilita oraria: Full Time, Disp.