Se ti interessa il mondo della Supply Chain e in particolare del Maintenance e vuoi lavorare in un atmosfera giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!
- Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, secondo le direttive del Plant Manager e nel rispetto degli standard, delle normative di legge, dei regolamenti sanitari, del budget e delle procedure aziendali, nell’ottica del miglioramento continuo.
- Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni.
- Gestire le utenze da enti esterni e i progetti di risparmio idrico ed energetico.
- Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant.
Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato e di:
- Gestire un team di 5 persone: Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner.
- Responsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con il magazzino.
- Garantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti e mantenere i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc.
- Gestire il magazzino ricambi e il bilancio del budget ricambi per UPI ed altre utenze.
- Gestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in linea con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti.
- Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI.
Per supportare queste responsabilità, collabora con:
- RSPP per aspetti di sicurezza
- Continuous Improvement Lead per il miglioramento continuo
- Engineering manager per l’implementazione di progetti
- Ufficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto
- Assicurazione della Qualità per gli standard (GMP, HACCP, BQM, TCCQS)
- Ufficio Personale per aspetti contrattuali
- IS-IT per il network di Plant
- Stakeholders di Country e di Gruppo, interni ed esterni
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria
- Buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano
- Esperienza pregressa in manutenzione e nella gestione di persone
- Conoscenza delle logiche di miglioramento continuo
- Conoscenza di base della gestione energetica
- Conoscenza di SAP
Luogo di lavoro: Plant di Oricola (AQ)
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, con circa 2.000 dipendenti e 6 stabilimenti.
Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti. Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute, in conformità alle leggi vigenti. Per maggiori dettagli sulla privacy, visitare:
#J-18808-Ljbffr