La nostra ricerca si concentra sulla selezione di un professionista altamente motivato per occupare il ruolo di Segreteria/O Customer care presso il nostro centro medico.
Cercasi candidato con esperienza maturata nella gestione della segreteria, del centralino e degli appuntamenti. Le mansioni principali includono:
* Gestione delle pratiche amministrative
* Gestione delle relazioni e dei servizi rivolti all'utenza
Il candidato ideale sarà una persona customer oriented, con elevate capacità organizzative e di problem solving, spiccate doti relazionali e capacità di negoziazione.
Le competenze richieste includono:
* Conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali
* Disponibilità di lavorare su turni e part-time
Rispettiamo l'uguaglianza e accettiamo candidature da qualsiasi genere, età, orientamento sessuale, etnia e credo religioso.
Descrizione del lavoro
Occupazione: Segreteria/O Customer care
Lavora in uno stimolante ambiente clinico come Segreteria/O Customer care.
Iscriviti subito per essere contattato!
Qualifiche richieste
* Disponibilità a lavorare su turni o part-time
* Skill customer-oriented
* Capacità di gestire la segreteria e gli appuntamenti
Particolari richiesti
Favoriamo le candidature che soddisfano i requisiti sopraindicati.