Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1500 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE). Dal 2006 ad oggi, Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. One Os srl è una società del gruppo Call2Net SpA, presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Per il nuovo progetto presso la sede di Torino, One Os srl ricerca un impiegato/a front office settore assicurativo. La risorsa si occuperà di attività di back-office per la gestione di polizze e sinistri, oltre a partecipare alle attività di gestione amministrativa e commerciale. Si cercano profili con comprovata esperienza nel settore assicurativo. Si offre un contratto a tempo determinato di 8 mesi, con orario part-time di 30 ore o full-time. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (o su turni). Esperienza di almeno 3/5 anni in ambito assicurativo (preferibilmente in agenzia assicurativa plurimandataria o in società di brokeraggio); Elevata professionalità e attitudine commerciale; Conoscenza approfondita della preventivazione delle polizze RCA, RC, Casa, Infortuni, Vita, Salute; Esperienza nella gestione contabile e delle quietanze di pagamento di agenzia, nonché nel settore sinistri. Concreta possibilità di inserimento diretto in azienda dopo il periodo iniziale. Sede di lavoro: One Os srl Corso Enrico Tazzoli 215/12B Torino Livello di anzianità: medio-alto Tipo di impiego: da definire Funzione lavorativa: assistente front-office J-18808-Ljbffr