CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto nel **** la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamorafforzando e ampliandoil nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale lerelazioni umanesono sempre al primo posto.
Figura:Front-End Designer / UI Developer
Sede:Rovereto (TN)
Modalità:Full in presenza per i primi 6 mesi
Esperienza richiesta:3–4 anni
Tipo di contratto:Full time
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figuraFront-End Designer / UI Developercon una solida esperienza nello sviluppo web e una forte sensibilità per ildesign dell'interfaccia utente.
La persona ideale unisce competenze tecniche e creative: sa scrivere codice pulito e performante, ma anche progettare e realizzare interfacce curate dal punto di vista estetico e funzionale.
Responsabilità principali:
Sviluppare interfacce utente moderne e responsive utilizzandoVue.js,JavaScripteTypeScript
Tradurre i concept grafici in codice front-end, garantendo coerenza visiva e usabilità
Curare la parte didesign e progettazione esteticadelle interfacce (layout, colori, tipografia, componenti UI)
Collaborare con il team per definire e manteneredesign systeme linee guida visive
Integrare il front-end con logiche sviluppate inC#ePython
Utilizzare strumenti di prototipazione e design comeFigmaeBalsamiq
Requisiti:
3–4 anni di esperienza nel ruolo diFront-End Developer,UI DeveloperoFront-End Designer.
Ottima conoscenza diVue.js,JavaScripteTypeScript.
Buona conoscenza diHTML5,CSS3e principi di responsive design.
Esperienza con strumenti didesign e prototipazione(Figma, Balsamiq).
Conoscenze di base inC#ePythonper la parte front-end.
Sensibilità estetica e attenzione ai dettagli grafici.
Capacità di lavorare in team e gestire progetti in autonomia.
Cosa offriamo?
tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è unequal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.