La figura, con riporto diretto al Responsabile Amministrazione del Personale, avrà le seguenti responsabilità: - Conoscenza del gestionale Zucchetti presenze project; hr-workflow, analitycs, e del pacchetto office; - Esperienza nella gestione del processo di rilevazione delle presenze dei dipendenti, conteggio supplementari, straordinari, ferie, permessi anche dei lavoratori somministrati e nella relativa raccolta dei dati; - Controllo della elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali; - Gestione della documentazione amministrativa legata alla instaurazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, anche in regime di somministrazione; - Esperienza nella gestione dei rapporti con INPS e INAIL e delle comunicazioni obbligatorie; - Conoscenza del CCNL Commercio Confcommercio e Commercio CNAI; - Gestione della contrattualistica e della documentazione relativa alle vicende relative al rapporto di lavoro (es. contratti a termine, contratti di apprendistato, contratti di somministrazione, proroghe, trasferimenti, distacchi, ecc.); - Competenza in tema di gestione della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e alla formazione dei lavoratori. Azienda operante nel settore della GDO|Sede di lavoro: Roma La figura ideale possiede: - Laurea in materie giuridiche, economiche o umanistiche; - Costituisce un Plus il possesso di un Master in Amministrazione e Gestione delle risorse umane; - Ottima conoscenza del software Zucchetti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Il nostro Partner in questo progetto di ricerca è una società di servizi che presta la sua attività di società operanti nella GDO. Sede di lavoro: Roma (zona Torrevecchia). Ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Roma (zona Torrevecchia). Per Azienda operante nel settore della GDO con sede a Roma ricerco un Addetto Amministrazione del Personale.