La nostra società cliente è leader nel mercato della copertura per piscina.
Luogo di lavoro: Lazio
Il candidato che stiamo cercando, riportando alla direzione commerciale, si occuperà della vendita dei prodotti dell’azienda nei canali B2C e B2B, rileverà le misure necessarie per la realizzazione dei prodotti e gestirà i potenziali clienti, rispettando le direttive dell’azienda.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Vendere i prodotti dell’azienda nel rispetto delle indicazioni commerciali fornite: effettuare gli incontri fissati dall’azienda con i potenziali clienti, gestire il portafoglio dei potenziali clienti, curare con attenzione la stipula dei contratti di vendita (per evitare problemi con la produzione).
* Partecipare alle manifestazioni del settore, sia a livello regionale che nazionale.
* Rilevare le misure di ogni cantiere per permettere la fabbricazione dei prodotti e definire i programmi produttivi e amministrativi.
* Reclutare e gestire i partner di settore, effettuando visite commerciali nell’area di competenza per vivacizzare la rete di segnalatori e sviluppare un portafoglio di procacciatori d’affari.
* Gestire i potenziali clienti, mantenendo attivo e costante il portafoglio contatti B2C secondo le direttive commerciali e rispondendo alle richieste dei clienti.
* Realizzare report alla direzione commerciale e generale, con aggiornamenti quotidiani, settimanali e mensili, rispondendo con precisione e puntualità.
* Rispettare gli obblighi aziendali, seguendo le strategie commerciali e l’organizzazione aziendale.
* Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nella vendita commerciale, spiccato senso commerciale, capacità di prendere misure precise, buona conoscenza di strumenti informatici e CRM, ottime capacità organizzative, orientamento alla clientela, capacità di lavorare in modo itinerante, rigore nei report, diploma superiore o laurea, patente di guida B, buona conoscenza dell’inglese.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare candidature qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, attiva in Italia e all’estero, con oltre quindici anni di esperienza e più di 3.000 clienti soddisfatti.
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