Il Diversity&Inclusion; Hub di Adecco ricerca per azienda multinazionale del settore medicale localizzata ad Assago, una risorsa da inserire nel ruolo di Marketing Specialist con requisito di appartenenza alla legge 68/99.
\n
Responsabilità
\n
\n
- Gestione gare d’appalto\n\n
- Preparazione, raccolta e organizzazione della documentazione tecnica e amministrativa
\n
- Coordinamento con team interni per la produzione dei contenuti richiesti
\n
- Monitoraggio delle scadenze e verifica della conformità dei documenti
\n
\n
\n
- Materiale marketing\n
\n
- Aggiornamento e gestione documenti tecnici per rispondere a gare d’appalto
\n
- Gestione e preparazione di documenti specifici di prodotto o Interfaccia con ufficio gare, Product Manager, Area Manager
\n
- Supporto nella gestione del materiale marketing - cosa c’è e cosa può essere implementato, con confronto costante con team Marketing Communication e marketing internazionale
\n
\n
\n
- Supporto eventi\n
\n
- Supporto all’organizzazione logistica e operativa di congressi, eventi e meeting aziendali
\n
- Supporto alla gestione dei materiali e comunicazioni pre/post evento
\n
- Supporto nella pianificazione e nel follow-up
\n
\n
\n
- Supporto al Marketing Manager\n
\n
- Pianificazione e monitoraggio delle attività marketing
\n
- Gestione operativa di progetti e scadenze
\n
- Reporting e analisi di base delle attività svolte
\n
\n
\n
\n
Skill e Professionalità
\n\n
- Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi (marketing operativo, tender management o project support)
\n
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
\n
- Familiarità con strumenti di marketing digitale (CMS, email marketing, social media)
\n
- Conoscenza e utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale (es. per creazione contenuti, automazione, analisi dati)
\n
- La pregressa esperienza nella gestione di gare d’appalto sarà considerata un plus
\n
- Conoscenza base di grafica (Adobe Suite, Canva o simili)
\n
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
\n
- Laurea triennale/magistrale in indirizzo gestionale e/o marketing
\n
\n
Informazioni Aggiuntive
\nIl ruolo prevede la possibilità di lavoro a distanza in modalità smart working per circa il 70% del tempo.\n
Disclaimer
\nLa ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.\n
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).