Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di produzione temporary

Trento
Contratto a tempo indeterminato
Jefferson Wells Italia
Responsabile di produzione
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Per una PMI leader nel settore alimentare, ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE TEMPORARY con esperienza consolidata nel settore Food&Beverage.

La figura sarà responsabile di guidare lo sviluppo tecnico e organizzativo dell'azienda, con una visione industriale orientata alla crescita e all'efficienza. Opererà in modo trasversale su qualità, produzione e logistica, affiancando la proprietà nella gestione del cambiamento e nel rafforzamento del team.

Principali responsabilità

* Definire, insieme alla proprietà, le priorità tecniche e organizzative.
* Strutturare i flussi tra qualità, produzione, logistica e amministrazione in modo chiaro e tracciabile.
* Introdurre e consolidare procedure operative e strumenti di controllo dei processi.
* Analizzare rese, fermi, scarti e costi di produzione, proponendo interventi di miglioramento.
* Presidiare i sistemi di Assicurazione Qualità e autocontrollo igienico-sanitario.
* Garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza alimentare e delle certificazioni aziendali.
* Affiancare i responsabili di reparto nella gestione delle squadre operative.
* Supportare la crescita professionale attraverso formazione sul metodo di lavoro.
* Valutare e proporre miglioramenti tecnici su impianti, layout e flussi produttivi.
* Supportare progetti di sviluppo prodotto e processo, inclusa la ricerca applicata, con approccio pratico e orientato alla fattibilità industriale.
* Collaborare con l'area commerciale per tradurre le esigenze dei clienti in specifiche tecniche e produttive.

Requisiti

* Diploma o Laurea in Tecnologia Alimentare, Ingegneria Alimentare, Chimica, Biotecnologie o discipline affini.
* Esperienza consolidata in aziende alimentari o contesti industriali del food, in ruoli di direzione tecnica, responsabile qualità, responsabile di produzione o analoghi.
* Autorevolezza, chiarezza decisionale e senso di responsabilità.
* Capacità di lavorare a stretto contatto con la produzione e con la proprietà, traducendo obiettivi strategici in attività operative.

Sede di lavoro: provincia di Trento

Tipologia contrattuale: contratto o assunzione in p.iva - minimo 12 mesi, con possibilità di rinnovo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di produzione
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Responsabile di produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Trento > Responsabile di Produzione Temporary

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva