Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Solunet- tecnico helpdesk it (san pietro in gu)

San Pietro in Gu
SOLUNET
IT
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Overview

Stiamo cercando te se:

Responsibilities

Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un contesto giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati.

- Dare supporto remoto ai clienti, in tutti gli ambiti operativi di SOLUNET.
- Verifica problemi sistemistici sulle infrastrutture dei clienti.
- Analizzare, diagnosticare e risolvere problematiche tecniche e funzionali legate ai nostri prodotti e servizi.
- Monitorare e migliorare i processi operativi per ottimizzare l'esperienza dei clienti.
- Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi.
- Interagire con stakeholder interni ed esterni provenienti da contesti aziendali diversi, adattando il proprio approccio comunicativo.
- Analisi dei log applicativi con aggiornamento della documentazione.

Se sui vendor a portfolio non hai tutte le competenze che cerchiamo al momento dell’assunzione e previsto un percorso di affiancamento.

Your Profile

- Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ambito Informatico/Assistenza tecnica.

Conoscenze richieste
- Padronanza delle competenze su Active Directory e sistemi operativi Windows.
- Padronanza delle competenze su Office 365.
- Competenze specifiche in ambito Networking.

Competenze Comportamentali
- Curiosità ed attitudine all’apprendimento.
- Capacità a lavorare in team.
- Capacità di comunicazione e di relazione con clienti.
- Problem solving ed orientamento al risultato.
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e orale (preferenziale).

Cosa cerchiamo nelle persone?
- Ambizione: nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo.
- Proattività: nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa.
- Trasparenza: nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi.
- Motivazione: a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Tipologia di lavoro
- Ibrido
- Full Remote

Presentaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It developer
Vicenza
Salvagnini
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Bassano del Grappa
Maw - Menwork
IT
Offerta simile
It service desk
Vicenza
Burgo Group
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Pietro in Gu
Lavoro San Pietro in Gu
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Pietro in Gu > SOLUNET- Tecnico HelpDesk IT (San Pietro in GU)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva