Adecco Financial Services ricerca per multinazionale dell'alta moda lusso un* Payroll – HR Administration. Attività principali: Gestione dei timesheet mensili per garantire l'accuratezza dei dati Interfaccia con il provider esterno per il payroll e rispetto delle scadenze mensili Esecuzione di calcoli standard e specializzati per assicurare la corretta erogazione delle retribuzioni Elaborazione degli elementi di payroll per mantenere coerenza e precisione nei cicli di pagamento Supporto ai processi di payroll end-to-end per garantire pagamenti puntuali Implementazione di procedure di controllo qualità per ridurre errori di elaborazione Supporto nella preparazione di contratti e modifiche contrattuali Risposte tempestive alle richieste relative al payroll per soddisfare le esigenze degli stakeholder Comunicazione chiara delle informazioni di payroll alle parti interessate Mantenimento della riservatezza dei dati sensibili Supporto agli utenti dei sistemi HR per un utilizzo efficace Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o master in Risorse Umane Esperienza pregressa in ruoli analoghi Buona conoscenza del payroll e dei sistemi HRIS (Zucchetti considerato un plus) Spirito imprenditoriale, curiosità, mindset digitale, attenzione al dettaglio Capacità di gestire attività multiple Inglese fluente Si offre inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi + 6 mesi, CCNL Commercio, RAL 28/30K. Inserimento a partire da gennaio. Sede di lavoro: Milano (zona Fondazione Prada) - modalità mista.