Profilo
Per azienda multinazionale, solida e strutturata, con sede a Lugo di Vicenza (VI), siamo alla ricerca di una figura da inserire in produzione
Responsabilit
Gestione e monitoraggio di macchinari automatizzatiCarico e scarico dei materialiControllo del corretto funzionamento degli impiantiSupporto alle attivit produttiveUso del PC
Skill e Professionalit
Capacit di lavorare su macchinari automatizzatiAttenzione ai dettagli e al controllo qualit Capacit di lavorare in teamFlessibilit e adattabilit ai turni (anche ciclo continuo)
Informazioni Aggiuntive
Requisiti:
Disponibilit a lavorare su tre turni e ciclo continuoBuona manualit e attenzione ai dettagliAffidabilit e predisposizione al lavoro in teamInteresse ad apprendere e crescere in ambito produttivo
Cosa offriamo:
Inserimento in un’azienda strutturata e organizzataFormazione iniziale Scopo assunzione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca