Il nostro cliente è un'azienda che opera nell'ambito dell'industria farmaceutica. Per potenziamento dell'organico siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, riportando al Coordinatore Service, si occuperà di gestire la relazione e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione e manutenzione supportando inoltre il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali. Mansioni
1. Nello specifico si occuperà di:
2. Gestione della relazione e delle richieste di intervento dei clienti;
3. Supportare il team di tecnici esterni per garantire il servizio di post-vendita;
4. Si interfaccia con i clienti per la gestione delle loro richieste e per fornire assistenza;
5. Definire i piani delle attività dei tecnici;
6. Gestione di eventuali reclami.
Requisiti
7. Diploma di scuola secondaria superiore;
8. Pregressa esperienza di 2 anni nel customer service;
9. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
10. Buona conoscenza dei principali strumenti e applicazioni informatiche;
11. Ottime capacità comunicative e relazionali
12. Appartenenza alle categorie protette
LUOGO DI LAVORO: BOVOLONE (VR) Si offre inserimento diretto in azienda, con packaging retributivo di 25.000-30.000 euro. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269