Il nostro cliente è un'azienda che opera nell'ambito dell'industria farmaceutica. Per potenziamento dell'organico siamo alla ricerca di un
**CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE**
La risorsa, riportando al Coordinatore Service, si occuperà di gestire la relazione e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione e manutenzione supportando inoltre il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali.
**Mansioni**
- Nello specifico si occuperà di:
- Gestione della relazione e delle richieste di intervento dei clienti;
- Supportare il team di tecnici esterni per garantire il servizio di post-vendita;
- Si interfaccia con i clienti per la gestione delle loro richieste e per fornire assistenza;
- Definire i piani delle attività dei tecnici;
- Gestione di eventuali reclami.
**Requisiti**
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Pregressa esperienza di 2 anni nel customer service;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Buona conoscenza dei principali strumenti e applicazioni informatiche;
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Appartenenza alle categorie protette
**LUOGO DI LAVORO: BOVOLONE (VR)**
Si offre inserimento diretto in azienda, con packaging retributivo di euro.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)