Azienda attiva nella promozione di soluzioni informative per l'efficienza e l'ottimizzazione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire presso il punto informativo di Adria (RO), con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attività di contatto diretto con la clientela. Mansioni principali Accoglienza dei visitatori presso il punto informativo e gestione delle richieste in arrivo; Pianificazionee aggiornamento dell'agenda digitale per gli appuntamenti programmati; Attivitàdi front e back office, raccolta e aggiornamento dati nel gestionale aziendale; Incontrisu appuntamento con i clienti interessati ai servizi, con analisi delle necessità e illustrazione delle soluzioni disponibili; Supportoinformativo continuo e aggiornamento delle schede cliente. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore; Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Buone doti organizzative e capacità di pianificare il lavoro in autonomia; Conoscenza base dei principali strumenti digitali; Patente B e disponibilità ad eventuali brevi spostamenti sul territorio. Offerta e condizioni Tempo determinato full time (40 ore settimanali); Affiancamento iniziale con formazione pratica retribuita su strumenti e procedure; Buoni pasto giornalieri; Rimborsospeseper le trasferte programmate. Sede di lavoro: Adria (RO)