Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.
esperienza
non richiesta
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Sede di lavoro: Grassobbio (BG)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
* Amministrazione completa Active Directory, inclusa la creazione, modifica e revoca di account utente
* Supervisione delle attività IT quotidiane per assicurare la continuità operativa dei servizi digitali aziendali
* Pianificazione e gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi e infrastrutture
* Supporto tecnico e operativo a utenti dislocati in sedi estere e locali, tramite strumenti di comunicazione remota
* Analisi approfondita di incidenti tecnici, con approccio metodico al root cause analysis
* Supporto tecnico durante le fasi di roll-out, test e post-deployment, garantendo la riuscita delle iniziative