Riguardo al Ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Stile e si occuperà della progettazione e sviluppo di ambienti espositivi, quali showroom, allestimenti fieristici, corner espositivi e spazi commerciali.
Responsabilità Sviluppo della progettazione esecutiva di spazi espositivi. Elaborazione di disegni tecnici: piante, sezioni, prospetti e dettagli costruttivi. Realizzazione di rendering fotorealistici di ambienti. Supporto allo sviluppo della parte costruttiva dei progetti e coordinamento con il team interno. Eventuale interfaccia con fornitori e partner tecnici per la corretta realizzazione dei progetti.
Requisiti
Laurea in Interior Designer o Architettura. Esperienza minima nel ruolo, anche tramite stage. Ottima capacità di renderizzazione e visualizzazione 3D di ambienti. Buone capacità nell’utilizzo di software di rendering (3D studio max) e di modellazione 3D (Rhyno). Conoscenza avanzata del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Spiccata sensibilità estetica e attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente. Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.