Impiegato/a amministrativo/a settore orafo con esperienza nella gestione del magazzino, arezzo arezzo, Italy Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza specifica nella gestione del magazzino orafo. La risorsa ideale sarà un/a professionista con comprovata esperienza sia in mansioni amministrative che, in maniera fondamentale, nella gestione di magazzini all'interno del settore orafo e gioielleria. Cerchiamo una persona meticolosa e organizzata, con una solida comprensione delle procedure di inventario e dei processi amministrativi specifici per i metalli preziosi. Responsabilità Gestione e organizzazione del magazzino di metalli preziosi. Effettuare controlli di inventario e mantenere registrazioni accurate delle scorte. Gestire le merci in entrata e in uscita. Elaborare la documentazione amministrativa relativa ai movimenti di magazzino (es. bolle di accompagnamento, fatture). Collaborare con altri reparti per garantire la fluidità delle operazioni. Garantire la conformità con i protocolli di sicurezza per i beni di valore. Precedente e dimostrabile esperienza come impiegato/a amministrativo/a nel settore orafo/gioielleria. Esperienza specifica nella gestione del magazzino orafo è essenziale. Ottime capacità organizzative e comunicative. Padronanza dei più comuni software d'ufficio. Attenzione ai dettagli e elevato livello di precisione. La retribuzione commisurata all'esperienza pregressa e al livello di inquadramento previsto dal CCNL applicato. J-18808-Ljbffr