Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata un profilo da inserire in qualità di:
DEMAND PLANNER
La risorsa si occuperà di:
* Svolgere attività di analisi e di validazione delle proposte di riordino generate dai sistemi gestionali;
* Inserire, aggiornare e confermare gli ordini di acquisto, in base alle previsioni di domanda e alle esigenze pianificate, gestendo le eventuali criticità nell’avanzamento degli ordini.
* Controllare i livelli di stock, verificando l’inventario e le previsioni di approvvigionamento;
* Collaborare con le altre aree aziendali per assicurare un allineamento costante;
* Redigere report periodici sulle performance.
Si richiedono:
* Laurea in ingegneria gestionale o in materie economiche o matematico-statistiche;
* Un’esperienza pregressa in mansioni simili sarà considerata un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 9.00-18.00 con flessibilità oraria.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione. CCNL Commercio, il livello, la RAL (nel range 25-30K) e la tipologia contrattuale verranno valutati in fase di selezione in base all’esperienza + ticket 6€.