Azienda di consulenza informatica presente su tutto il territorio italiano
La risorsa si occuperà di gestire la parte relativa ad interventi informatici a supporto degli utenti aziendali.
-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.
-Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.
•Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio
•Esperienza pregressa come tecnico on-site
•Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.
•Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.
•Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.
•Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete
•Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.
•Capacità di lavorare in team
•Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto
•Gradita conoscenza sistema di ticketing Service Now
•Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure
* Sede di lavoro: Piacenza
* Orario: Full-time in presenza, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo
* Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga
* Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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