Help Desk Sistemistico Ambito Networking (Milano) Milano Descrizione del lavoro Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: HELP DESK SISTEMISTICO ambito networking (Milano) Buona conoscenza dei protocolli di rete (da Layer 3 a Layer 7) Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo Possesso di Certificazione Cisco Descrizione attività: La risorsa dovrà progettare e sviluppare flussi di lavoro di automazione, eseguire test e fornire feedback, mantenere apparecchiature di rete (switch, router, firewall, bilanciatori di carico), supervisionare aggiornamenti software, garantire conformità alle norme di sicurezza, monitorare e risolvere problemi di rete, e mantenere la documentazione tecnica. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, retribuzione commisurata alle competenze. Sede di lavoro: Milano (in presenza) Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr