Per multinazionale operante nei servizi in outsourcing alle imprese, per l’area Nord-est italiana con sede in Veneto centrale, stiamo ricercando il/la PAYROLL AND ADMINISTRATION MANAGER che, rispondendo all’Amministratore Delegato Italia, coordinerà un team di 20 persone. La persona ricercata, con ottima esperienza maturata nel ruolo, dovrà gestire nella logica da P.M. i rapporti con i clienti direzionali attraverso le attività richieste e concordate con gli stessi, garantendo interventi e risposte puntuali. La persona, con evidenti capacità relazionali e organizzative, si occuperà di: Supervisionare tutte le attività operative del team, comprese quelle amministrative del payroll e la gestione delle assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e documentali; Curare le relazioni con il cliente, individuando eventuali esigenze e mettendo a disposizione la propria esperienza per offrire soluzioni di competenza; Verificare l’andamento del servizio offerto, inclusa la qualità della prestazione e la gestione dei claims; Mantenere i rapporti nell’operatività quotidiana con il cliente principale ed enti esterni (studi ed enti previdenziali); Contribuire allo sviluppo di idee per migliorare l\'efficienza e l\'efficacia del lavoro del team. Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con le seguenti caratteristiche: In possesso di diploma o laurea; Esperienza pregressa in ruoli omologhi all’interno di società di consulenza o realtà aziendali; Conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali. Completano il profillo: Buone doti di leadership; Ottime capacità relazionali; Orientamento al risultato. Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 1002/QWP. San Pietro in Gù, Veneto, Italy 3 days ago J-18808-Ljbffr