Posizione La figura selezionata si occuperà del confezionamento di diverse tipologie di prodotti a base di pesce e frutti di mare, lavorando in un contesto vivace e ben organizzato.
È richiesta un'attitudine al lavoro di squadra, disponibilità immediata.
Mansioni principali: Porzionare i prodotti ittici pronti per il confezionamento (pesce fresco, precotti, insalate di mare ecc) Sistemare i prodotti negli appositi contenitori (vaschette di plastica, vasetti di vetro, confezioni sottovuoto ecc.).
Applicare etichette e codici identificativi a ciascuna confezione Mantenere ordine e pulizia alla postazione di lavoro Sincerarsi di operare sempre nel rispetto delle normative igienico-sanitarie regolate dall'HACCP Requisiti Esperienza pregressa (anche minima) nel confezionamento di alimenti o in ruoli simili Flessibilità oraria Disponibilità immediata in caso di assunzione Capacità di lavorare in team Patente di guida e auto propria Residenza o domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro (Molfetta) Altre informazioni Riepilogo: Cercasi Addetto/a al Confezionamento Alimentare Luogo di Lavoro: Stabilimento industriale di produzione di prodotti Ittici preconfezionati Sede: Molfetta (BA) Orari di lavoro (5 giorni su 7): dalle h.7:00 alle h.15:30 con mezz'ora di pausa.
Disponibilità su richiesta anche il sabato.
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato Affidarsi a YesWeWork significa contare su un team di professionisti del recruiting in grado di offrire supporto e assistenza continua prima, durante e dopo l'inserimento in azienda, aumentare le opportunità occupazionali grazie alla possibilità di essere considerati anche per altre selezioni simili e beneficiare di sistemi tecnologici avanzati per l'incrocio mirato tra candidati e posizioni aperte.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#YWW