Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico - automazione & impianti su misura (roma)

Roma
Unitec
Meccanico
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

OverviewUn'azienda innovativa nel settore dell'automazione cerca un / una Progettista Meccanico per la sede di Lugo (RA). La figura lavorerà all'adattamento e modifica di macchine automatiche, personalizzando gli impianti alle esigenze dei clienti. È richiesto un diploma o laurea in ingegneria meccanica e competenze in software di progettazione come Autocad 2D e Solid Edge. Si offre lavoro in un ambiente dinamico, con possibilità di crescita personale e professionale.ResponsabilitàAdattare e modificare macchine automatiche per soddisfare le esigenze dei clienti.QualificheDiploma o laurea in ingegneria meccanica.Competenze in software di progettazione come Autocad 2D e Solid Edge.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior engineer – meccanico / elettrico
Roma
AxL Spa – ALTI PROFILI
Meccanico
Offerta simile
Meccanici manutentori gse- aeroporto fiumicino
Roma
Adecco Italia
Meccanico manutentore
Offerta simile
Ispettore di cantiere - impianti meccanici
Roma
Grafton Recruitment
Meccanico
Offerte simili
Azienda Unitec
Lavoro Unitec a Roma
Lavoro Meccanica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Roma > Progettista Meccanico - Automazione & Impianti Su Misura (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva