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Pubblicato il Pubblicato 4h fa
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Diventa Customer Success Manager – RealAdvisor Italia
Unisciti a RealAdvisor, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno. Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed efficiente. La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari. Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business.
Chi Sei

Metti al primo posto la soddisfazione del cliente e possiedi eccellenti capacità di comunicazione.
Sii paziente, calmo e sai gestire situazioni complesse con professionalità.
Hai un forte attitudine commerciale, ami lavorare per obiettivi e sai affrontare le obiezioni in modo efficace.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante come quello di una startup in crescita.
Sei risolutivo, preciso e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro.

Le Tue Responsabilità

Come Customer Success Manager, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti.
Gestirai la relazione con i broker indipendenti, supportandoli nella loro interazione quotidiana con i proprietari di immobili.
Condurrai sessioni di onboarding per i nuovi clienti sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e a utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema.
Organizzerai sessioni di coaching e formazione periodiche con i clienti, assicurandoti che ottengano risultati dal nostro servizio.
Aiuterai i clienti a superare difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi.
Collaborerai con il team sales per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti.
Gestirai la comunicazione continuativa con i clienti per assicurare il loro successo a lungo termine e il rinnovo dei contratti.
Fornirai supporto tecnico di base e assistenza in questioni di fatturazione.

Qualifiche

Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano.
L'inglese rappresenta un plus.
Forte presenza telefonica e compostezza sotto pressione.
Eccezionali capacità organizzative e gestione autonoma.
Familiarità con strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente.

Perché scegliere RealAdvisor?

Un'opportunità emozionante di lavorare in un ambiente di startup in rapida crescita.
Fai parte di un team che guida il futuro dell'azienda.
Flessibilità e bilanciamento con una posizione di smart working al 100%.
Ambiente internazionale ed inclusivo, dove le tue idee e il tuo contributo contano.

Interessato?
Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso; lavoriamo solo con i migliori. Se pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio.
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