Azienda chimica in provincia di Firenze, capofila di un importante gruppo industriale, ricerca per la propria sede un Responsabile Amministrativo. La figura risponde al Presidente del CdA e verifica periodicamente anche l'andamento delle altre aziende, parte di un bilancio consolidato. Il candidato si dovrà occupare di garantire il funzionamento dell’ufficio amministrativo e di gestire la contabilità aziendale nel complesso. Inoltre dovrà elaborare e redigere il Bilancio annuale dell’azienda, nonché i bilanci infrannuali, per verificare eventuali anomalie gestionali e scostamenti dalle previsioni.
Sarà compito suo anche la gestione del Personale.
E' richiesto:
diploma di Ragioneria con almeno 10 anni d’esperienza o Laurea in materie economiche o livello culturale equivalente con esperienza lavorativa almeno quinquennale.
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento e responsabilità.
Competenze di gestione di contabilità generale, analitica e di predisposizione del bilancio.
Proattività e orientamento all’obiettivo.
Residenza nelle province di Firenze o Arezzo.
Sede di lavoro Valdarno fiorentino.
Non saranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti richiesti.