Impiegato/a assistenza clienti settore bancario zona Battistini, Roma
Adecco Italia
Roma, Italy
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità:
* Fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
* Supportare l'uso dell'app e del portale online.
* Fornire supporto alle agenzie.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/09/2025 al 30/09/2025, con orario 09:00-16:00.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Buona dialettica e propensione commerciale.
* Predisposizione al contatto telefonico.
* Motivazione e orientamento al risultato.
* Buona conoscenza di PC e applicativi.
* Pregressa esperienza di customer service.
Completano il profilo la conoscenza del settore bancario e finanziario, empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Monte ore settimanali: 20-30 ore su 5 giorni, con possibilità di estensione.
Orario su turni dal lunedì al sabato, 08:00-22:00; domenica, 09:00-20:00.
Sede di lavoro: Roma Battistini.
Data di inizio prevista: 01/10/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Settore: Servizi / Terziario.
Istruzione richiesta: Diploma / Accademia.
Competenze richieste:
* Gestione telefonate inbound, livello ottimo.
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino.
* Part Time pomeriggio.
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT.
Livello: 2.
Nel rispetto delle normative sulla privacy, i candidati sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile sul sito.
ATTENZIONE: Si avvisano i candidati di verificare l'autenticità delle offerte e di diffidare da annunci falsi.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr