Randstad Italia Spa filiale di Verona, ricerca Assistente di direzione per una realtà moltodinamica e in fase di forte crescita nel settore delle costruzioni. Questa posizione offrel'opportunità di supportare la direzione in attività cruciali, contribuendo al successo di un'aziendaleader nel settore delle ristrutturazioni e dell'efficientamento energetico.Per questo incarico è previsto un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato allastabilizzazione. Il ruolo prevede competenze amministrative, organizzative e buone capacitàlegate alla pianificazione dei propri impegni oltre che il supporto alla direzione.L’orario di lavoro prevede un impegno full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresatra le 8:30 e le 18:00. Il pacchetto retributivo è comprensivo anche di un sistema premiantelegato ai KPI’S raggiunti.Sede di lavoro territorio limitrofo a Verona Sud.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoStiamo cercando te se:● Hai conseguito un Diploma o una Laurea.● Hai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo ufficio.● Possiedi una forte capacità di problem-solving e di gestione dello stress.● Sei dinamico, proattivo e in grado di lavorare in modo efficiente sotto pressione.● Hai un'ottima conoscenza dei sistemi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).● Sei preciso, organizzato e attento ai dettagli.● Sai lavorare sia in autonomia che in team.● Hai una buona conoscenza del settore immobiliare (preferenziale) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Le attività previste per la mansione sono:● Gestione di pratiche bancarie relative alla compravendita di immobili (mutui, rogiti,finanziamenti).● Monitoraggio dei tempi di risposta dei periti e gestione delle relative comunicazioni.● Gestione della documentazione amministrativa per l'acquisizione di nuovi edifici.● Supporto nella gestione di contratti e fornitori.● Organizzazione di meeting, appuntamenti e viaggi per la direzione.● Redazione di report e presentazioni.● Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso di informazioniefficiente.● Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni.● Studio della normativa nell’ambito della compravendita immobiliare