Our Vibes
We are on a mission to kill any cyber attack.
Certego is the company where the future takes shape, the place where people make differences through freedom of opinion and sharing.
If you are a cyber criminal we are your enemy, if you want to make the world a safer place from cyber attacks and improve your career, get on board and join our mission with us!
Il team e il ruolo
Il Compliance Specialist si occupa di :
* Curare e mantenere il Sistema di Gestione Aziendale conforme agli standard ISO 9001, ISO 27001, CSA STAR ecc.
* Garantire l'aderenza dell'Azienda agli standard richiesti dai nostri Partner tecnologici e commerciali.
* Collaborare con le altre figure responsabili durante gli Audit e le verifiche di terze parti (enti di certificazione, Clienti, ecc.).
Il Compliance Specialist fa parte dello Staff e risponde direttamente all'Amministratore Delegato.
Cosa ci aspettiamo da te
Stiamo cercando una figura con le seguenti caratteristiche :
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
* Gradita esperienza specifica nell'ambito dei Sistemi di Gestione e familiarità con gli standard ISO 9001 e 27001
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B1)
* Capacità di gestire e organizzare autonomamente il proprio lavoro
* Predisposizione al lavoro in team
* Attitudine all’apprendimento e costante desiderio di sviluppare nuove competenze
* Familiarità con i Sistemi di Gestione della Qualità (standard ISO 9001) e con i Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (Standard ISO 27001), eventualmente con certificazioni da Auditor o Lead Auditor
Cosa offriamo
Formazione :
* Tecnica : su tecnologie di riferimento attraverso percorsi di certificazione e la partecipazione a corsi ed eventi
* On the job : in affiancamento ai colleghi più esperti
* Soft skills : per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, team working,)
Benefit :
* Strumenti di lavoro : pc, telefono
* Rimborsi mensa elettronici da 8,00 €
* Welfare aziendale
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Smart working
Contesto aziendale :
* Giovane
* Innovativo
* Affiatato
* Collaborativo
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
La sede di lavoro è Via F. Lamborghini 81, Modena, MO (Italia) e l'orario d'ufficio è quello del fuso dell'Europa Centrale.
#J-18808-Ljbffr