La candidata/o, rispondendo alla propria responsabile, dovrà occuparsi di:
* Organizzazione e gestione dell'accoglienza clienti, reception con filtro telefonico e archiviazione dei documenti;
* Redazione di testi, lettere, moduli e tabelle;
* Disbrigo pratiche MEPA, CCIAA, bandi di gara, scadenziari;
* Stesura e controllo di documenti di acquisto (ordini, bolle, fatture fornitori);
* Organizzazione delle trasferte dei dipendenti e degli amministratori;
* Recall dei clienti e follow-up sulla compilazione dei documenti;
* Supporto amministrativo e archiviazione;
* Controllo degli orari di entrata e uscita dei dipendenti e adempimenti amministrativi.
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di conferma.
TRATTI FONDAMENTALI
* Età compatibile con il contratto di apprendistato;
* Titolo di studio a livello universitario o diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e dei sistemi MacOS;
* Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza;
* Ottime capacità relazionali e di contatto con la clientela;
* Proattività, dinamismo e capacità di problem solving;
* Alti livelli di precisione, organizzazione e senso del dovere;
* Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo o attività affini;
* Disponibilità: full time.
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