 
        
        ADDETTO/A AD ATTIVITÀ DI SEGRETARIATO E PORTIERATO APPARTENENTE ALL'ART. 18 L. 68/99
Siamo un'azienda chimica di Padova che produce prodotti vernicianti per l'edilizia.
Siamo alla ricerca di personale diplomato per attività di tipo segretariale e di portineria. La risorsa, infatti, si occuperà principalmente di dare supporto al servizio di portineria, occupandosi dell'accettazione e delle attività di centralino e segretariali dell'azienda quali smistamento telefonate, accettazione di ospiti e fornitori, controllo entrate e uscite dei mezzi pesanti e svolgimento commissioni presso uffici, istituti ed enti nel territorio.
Si valuteranno solo ed esclusivamente candidati iscritti nelle liste delle categorie protette ai sensi dell'art. 18 della L.68/99. L'assunzione, infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.
Si prediligono profili con ottime capacità di problem solving, capacità di dialogo con i diversi interlocutori interni ed esterni all'azienda e una minima esperienza di contatto con il pubblico.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta.
L'orario di lavoro sarà Part Time di 22,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì, distribuite nei seguenti modi: dalle 9.30 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 18.30.
È indispensabile essere in possesso della patente B.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 22.5 a settimana
Benefit:
 * Convenzioni aziendali
 * Mensa aziendale
Istruzione:
 * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
 * Patente B (Obbligatorio)
 * iscrizione come categoria protetta ex art. 18 L 68/99 (Obbligatorio)