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Impiegato/a amministrativo/a

Roma
JR Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Impiegato/a amministrativo/a contabile, roma

Il Gianfornaio

roma, Italy

Il Gianfornaio inizia la sua storia nel 1983 a Roma, nel quartiere di Ponte Milvio e fonda le sue radici nella selezione e produzione di ricette artigianali italiane di prodotti da forno, salati e dolci. Oggi dunque replichiamo quell'idea di calore e passione di un tempo in sette punti diversi di Roma.

Stiamo cercando un/aimpiegato/a amministrativo/a per la gestione della contabilità generale e industriale del gruppo.

Ti occuperai di:

* effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
* effettuare il calcolo dell'Iva
* registrare e controllare le fatture di acquisto, la prima nota, i ratei e risconti
* emettere le fatture di vendita e registrare i corrispettivi di vendita
* registrare e controllare i movimenti bancari
* verificare e predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e dichiarazione IVA, F24 in collaborazione con i consulenti esterni dell'azienda
* collaborare alla chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di rettifica, controlli in collaborazione con i consulenti esterni)
* dividere le voci di spesa per i centri di costo
* gestire la contabilità generale fino all'elaborazione, analisi del conto economico e stato patrimoniale relativi ai Negozi di competenza
* supportare il direttore finanziario e le figure amministrative di Negozio per la gestione quotidiana delle attività contabili dei punti vendita
* effettuare il monitoraggio e la quadratura dei flussi contabili del ciclo attivo di negozio.

Cosa cerchiamo in te:

* Laurea in discipline economico/finanziarie o Diploma in Ragioneria.
* Pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi e, preferibilmente, nel settore HORECA in ambito amministrativo, economico finanziario, tecnico-contabile, raccolta, elaborazione e analisi dei dati.
* Eccellente conoscenza di MS Office, in modo particolare MS-Excel.
* Buona conoscenza del portale ADE Fatture e Corrispettivi.
* E' indispensabile la conoscenza di Zucchetti Ad Hoc Revolution.

E' richiesta la capacità di fare squadra, sapersi relazionare con le altre funzioni aziendali e con i team di produzione e di vendita, oltre a precisione e accuratezza.

Curiosità e forte orientamento alla crescita costituiranno titolo preferenziale.

E' richiesta disponibilità full time e in presenza.

L'offerta economica e il contratto di lavoro verranno definiti in fase di colloquio in relazione all'esperienza del candidato/a.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €25.000,00 - €28.000,00 all'anno

Benefici:

* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
* Pranzo gratuito

Disponibilità:

* Turno diurno

Retribuzione supplementare:

* Quattordicesima
* Tredicesima

Esperienza:

* Contabilità: 4 anni (Obbligatorio)

Termine per l'invio delle candidature: 31/03/2025

#J-18808-Ljbffr

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