Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè ricerca una risorsa da inserire nell’organico per attività di vendita assistita e gestione ordini presso clienti con appuntamenti programmati dall’azienda.
Responsabilità
* Presentazione dei prodotti aziendali durante gli appuntamenti fissati dal reparto organizzativo
* Fornitura di informazioni chiare e complete ai clienti interessati
* Raccolta ordini e aggiornamento dati su gestionale aziendale
* Gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni
* Cura del rapporto con la clientela e supporto post-incontro
Requisiti
* Minima esperienza in attività di vendita o contatto con il pubblico
* Predisposizione alla comunicazione e all’ascolto del cliente
* Capacità organizzative e affidabilità
* Attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al sabato su turni
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team aziendale
#J-18808-Ljbffr