Il nostro cliente è un’azienda che si occupa di impianti di riscaldamento e raffreddamento. In ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando: BACK OFFICE – SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di effettuare operazioni di data entry per quando concerne i dati sugli interventi dei tecnici, organizzerà inoltre l’agenda dei tecnici e si occuperà di effettuare smistamento chiamate e gestione delle mail. In particolare si richiede: - Esperienza pregressa come data entry. - Buon utilizzo di Pacchetti Office e gestionale aziendale UNIKO. - Disponibilità su giornata. Orario di lavoro: full time 8 ore, dal lunedi’ al venerdi’ ed eventuale sabato mattina. Sede di lavoro: Mazzano (BS) SI offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Package retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.