Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico al cliente

Giugliano in Campania
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT
Per Azienda leader produttore nel settore dell’arredamento

Responsibilities

* Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all’estero, garantendo risposte tempestive, efficaci e orientate alla risoluzione
* Analizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi per migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti
* Gestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientato alla fidelizzazione
* Informare i clienti su nuove funzionalità di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzioni alternative
* Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare malfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto
* ForNire sessioni formative e supporto all’uso della gamma prodotti, incluse applicazioni e configurazioni
* Aggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate e confronti utili per l’organizzazione
* Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del brand

Qualifiche richieste

* Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica con ottimo curriculum studiorum
* L’esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti nella lavorazione meccanica, modernamente organizzate
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici (CAD / SolidWorks, gestione Adhoc...)
* Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2
* La conoscenza di un’altra lingua sarà un elemento di preferenza
* Domicilio nella provincia di Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all’azienda

Inserimento

Immediato. Sede di lavoro: Varedo MB. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto o addetta telemarketing junior in smartworking part time
Casalnuovo di Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Addetto telemarketing
Offerta simile
Agente commerciale junior
Casalnuovo di Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Commerciale
Offerta simile
Docente paghe e contributi corso avanzato
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Insegnante
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Giugliano in Campania
Lavoro Giugliano in Campania
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Supporto tecnico al cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva