Overview
CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT
Per Azienda leader produttore nel settore dell’arredamento
Responsibilities
* Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all’estero, garantendo risposte tempestive, efficaci e orientate alla risoluzione
* Analizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi per migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti
* Gestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientato alla fidelizzazione
* Informare i clienti su nuove funzionalità di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzioni alternative
* Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare malfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto
* ForNire sessioni formative e supporto all’uso della gamma prodotti, incluse applicazioni e configurazioni
* Aggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate e confronti utili per l’organizzazione
* Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del brand
Qualifiche richieste
* Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica con ottimo curriculum studiorum
* L’esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti nella lavorazione meccanica, modernamente organizzate
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici (CAD / SolidWorks, gestione Adhoc...)
* Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2
* La conoscenza di un’altra lingua sarà un elemento di preferenza
* Domicilio nella provincia di Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all’azienda
Inserimento
Immediato. Sede di lavoro: Varedo MB. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr