PpRandstad Italia, filiale di Avellino per nota azienda della zona ricerca una risorsa da inserire nel team hr. /p pCerchiamo una risorsa motivata, curiosa e precisa, pronta a mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico. L’obiettivo è supportare il team nelle attività chiave legate alla gestione organizzativa, alla formazione e alla reportistica direzionale. /p h3Si Offre /h3 ul lipRimborso spese iniziale 800 euro, benefit aziendali e ticket restaurant /p /li lipPercorso di stage altamente formativo con tutoraggio costante /p /li lipInserimento in un team HR solido, visionario e orientato all’innovazione /p /li lipPossibilità di confrontarsi con progetti HR reali, con impatto concreto sul business /p /li /ul pRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /p h3Esperienza /h3 p1 anno /p h3Responsabilità /h3 ul lipCollaborazione nella gestione degli strumenti organizzativi (organigrammi, mansionari, modelli di ruolo). /p /li lipContributo a progetti trasversali di sviluppo organizzativo e miglioramento continuo. /p /li lipSupporto operativo nella progettazione, pianificazione e monitoraggio delle attività formative (upskilling, obbligatoria, on the job). /p /li lipPredisposizione e aggiornamento della reportistica HR. /p /li lipInterazione con enti formativi, fornitori e funzioni interne per garantire l’efficacia operativa delle iniziative HR. /p /li /ul h3Qualifiche /h3 ul lipLaurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche e affini. /p /li lipOttima conoscenza di Excel e Powerpoint. /p /li lipInteresse per il mondo HR, in particolare nei processi di formazione e organizzazione. /p /li lipPrecisione, spirito analitico, capacità di gestione delle priorità. /p /li lipBuone doti relazionali. /p /li lipIl master post laurea in HR costituisce titolo preferenziale. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p h3Livello di studio /h3 pLaurea triennale o equivalente. /p /p #J-18808-Ljbffr