Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edifici Residenziali/Corporate a Milano - CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Chi siamo?
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di una risorsa propositiva e motivata da inserire nel nostro team a Milano, per lavorare presso le strutture residenziali/direzionali dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori, abitanti e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
* Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
* Prenotazione delle amenities (es. sale meeting, palestra, piscina);
* Gestione della corrispondenza e della posta;
* Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere?
* Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico.
* Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;
* Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo?
* RAL: tra 21.336,00€ e 22.820,00€
* CCNL Commercio, 14 mensilità;
* Percorso di crescita professionale.
Il percorso di carriera in TopLife è ben definito, personalizzato per ogni individuo e basato sulla continua valutazione oggettiva di:
1. continuo apprendimento;
2. aumento delle responsabilità;
3. capacità di gestire team e progetti sempre più complessi.
Chiediamo di allegare il CV alla candidatura tramite LinkedIn. Non daremo seguito alle candidature prive di CV.
Grazie,
Il Team TopLife Concierge