Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta ai servizi di sicurezza non armata part-time 24h - province di vicenza e verona (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Altro
Pubblicato il 27 gennaio
Descrizione

Aggiunto / Addetta ai servizi di sicurezza non armata Part-Time 24H - Province di Vicenza e Verona
Chi siamo
Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall'esperienza del Gruppo Battistolli, leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza da oltre 60 anni.
L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale, offrendo servizi di sicurezza, controllo accessi, manutenzione e molto altro, attraverso due divisioni:
Safety & Security: servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso.
Facility: servizi di cleaning, sanificazione, manutenzione verde e gestione impianti antincendio.
Posizione
ADDETTO / ADDETTA ALLA SICUREZZA NON ARMATA – PROVINCE DI VERONA E VICENZA
Descrizione del ruolo
Nell'ambito di un costante potenziamento della propria struttura, ricerchiamo professionisti da inserire nel team di sicurezza non armata, presso i punti vendita localizzati tra le province di Vicenza e Verona.
La posizione prevede attività di custodia, controllo e sorveglianza degli immobili e delle relative pertinenze.
La figura si occuperà di:
Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza di supermercati, volta a garantire la sicurezza generale.
Regolazione di flusso di persone.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Gradita esperienza pregressa nella mansione.
Elevato standing.
Patente B e mezzo di trasporto proprio.
Residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza nell'ambito della vigilanza non armata, portierato e custodia e si pone in maniera riservata ed educata.
Benefit
Contratto a tempo determinato, livello E, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità.
Orario di lavoro: part-time notturno (24 ore).
Turnistica 6+1.
Sede di lavoro
Province di Vicenza e Verona
Inclusività e Parità di Genere
La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Rilevante
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto / Addetta Ai Servizi Di Sicurezza Non Armata Part-Time 24H - Province Di Vicenza E Verona (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva