Adecco Italia SpA ricerca per rilevante azienda leader nel settore Construction per la realizzazione di grandi opere/infrastrutture una figura come HR di cantiere per un importante progetto sito a Serravalle Scrivia (AL).
Attività principali:
- Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali;
- Coordinare l’attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto;
- Coordinare l’implementazione dei processi e delle procedure recepite dall’Headquarter;
- Supportare lagestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter;
- Presidiare leattività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali;
- Coordinare leattività di Servizi Generali e Facility;
- Supportoalleattività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto.
Requisiti
- Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente;
- Preferibile esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo maturata all’interno di contesti di cantiere;
- Preferibile pregressa esperienza nella gestione del personale di sito;
- Piena padronanza della Suite Microsoft Office;
- Disponibilitàal trasferimento.
Si offre
- Contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda;
- Vitto e alloggio;
- CSV (contributo spese viaggio) calcolato sulla base kilometrica della distanza tra cantiere e residenza.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.