Per azienda con sede a Perugia, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate;
* organizzazione degli appuntamenti e supporto all’agenda aziendale;
* cura dei rapporti con gli istituti bancari, incluse operazioni di routine e gestione documentale.
Requisiti richiesti:
* diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
* buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* precisione, riservatezza e buone doti relazionali.
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Orario di lavoro: part-time mattina, 9:00 – 13:00
Sede di lavoro: Perugia
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy
#J-18808-Ljbffr