Per Azienda multinazionale operante nel mondo metalmeccanico, ricerchiamo per incremento organico un/a HR ADMINISTRATION SPECIALIST JUNIOR.
Attualmente il team è composto da 3 figure con suddivisione di ambito e mansioni (selezione, formazione e amministrazione del personale).
ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
- Gestione e controllo dei cartellini presenze
- Assistenza ai dipendenti e supporto nelle tematiche amministrative e nell’utilizzo dei tool HR
- Gestione delle pratiche di attivazione degli stage curricolari ed extracurricolari
- Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione aziendali e dei piani di formazione finanziata
- Organizzazzione delle visite mediche aziendali
- Sviluppo e implementazione annuale della piattaforma welfare e assistenza ai dipendenti
Titolo di studio e requisiti
- Diploma di laurea ad indirizzo umanistico (psicologia del lavoro) o economico
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2/C1)
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
- Conoscenza del CCNL metalmeccanico industria
- Ottima conoscenza di Microsoft Office tra cui Excel, Outlook, Word and PowerPoint
Soft skills
- Doti di riservatezza e professionalità
- Attitudine al problem solving
- Buone capacità di pianificazione ed organizzazione
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Attenzione ai dettagli, precisione
- Proattività
Benefit: mensa aziendale
Orario di lavoro: dalle 08:00/08:30 alle 17:00/17:30 con un’ora di pausa pranzo
Tipologia di inserimento in azienda e inquadramento in base al profilo professionale.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
📌 00 - HR Administration Specialist Junior
🏢 Adhr Group
📍 Dueville